
Pranic Energy Healing®
Ideato da Grand Master Choa Kok Sui, Il Pranic Energy Healing® è una pratica strutturata e codificata che interviene in modo preciso, efficace e non invasivo sui processi di riequilibrio e rigenerazione dell’organismo.
Questa disciplina agisce sul sistema bioenergetico e sulla materia bioplasmatica, che contribuiscono attivamente all’organizzazione e al corretto funzionamento del corpo, spesso prima che eventuali squilibri si manifestino a livello fisico.
Ogni alterazione fisica e psico-emotiva è accompagnata da modificazioni nel sistema bioenergetico: ripristinarne il corretto flusso significa creare le condizioni ottimali per favorire i processi di rigenerazione e recupero.
Il terapeuta interviene in modo mirato per sostenere i naturali meccanismi di autoregolazione e guarigione del corpo e della mente. Il PEH può essere un valido sostegno in presenza di disturbi fisici, tensioni emotive e condizioni di stress psicologico, contribuendo a migliorare il livello generale di vitalità ed equilibrio interiore.

